gavarnese svg BACKGROUND gavalogo A.S.D. Gavarnese Calcio A.S.D. Gavarnese Calcio logo2 cerchio verde PALLONE LOGO GAVARNESE cerchi immagine gotti e c ASD GAVARNESE CALCIO A.S.D. Gavarnese Calcio A.S.D. Gavarnese Calcio A.S.D. Gavarnese Calcio il commento della partita 2017/18 2017/18 IL Commento Della Partita IL Commento Della Partita IL Commento Della Partita Campionato di Promozione Gir. C. (Lombardia)

Stagione Calcistica 2016/17

Nuova
Colognese

logo colognese

23' pt Vicari, 5' st Lussana, 15' st Vicari, 36' st Monselli(Col.)

Importante e convincente vittoria alla ripresa del campionato della nostra Gavarnese che si impone 3-1 contro la Nuova Colognese.
Le reti portano la firma di un rispolverato Vicari a segno per ben 2 volte, prima a sfruttare da centravanti vero una palla deliziosa partita dal sinistro magico di Acerbis poi in scivolata sottomisura a correggere l’assist al bacio del nostro pendolino di Seriate Gotti.
Tra le due reti del ritrovato bomber verde arancio arriva la rete importantissima del mastino Lussana non nuovo al tabellino dei marcatori sugli sviluppi di un corner del solito Acerbis corretto alla perfezione da Gotti sul primo palo a favorire la deviazione comoda del nostro stopperone.
Con questa vittoria Pulcini e compagni si assestano nei quartieri nobili della classifica con 29 punti, miglior attacco del girone con 34 reti realizzate.
Sul 3 a 0 un po’ di distrazioni e di leggerezze permettono agli ospiti guidati per la prima volta in panchina da Mr. Astolfi di accorciare le distanze con il baby Monselli appena entrato in campo.
Ancora una volta il pubblico amico ha spinto la Gavarnese alla vittoria e di contro ha ricevuto in cambio un altro pomeriggio divertente e ricco di gol e di azioni importanti.

PERSICO: 6,5 quando è chiamato in causa risponde presente con un paio di interventi decisivi per incamerare i 3 punti, battuto solo dal tocco sotto misura di Monselli.

GOTTI: 7 due assist e una quantità infinita di corse su e giù per la fascia destra fanno di lui un giocatore decisivo nello scacchiere del mister. Esce claudicante tra gli applausi a metà della ripresa.

ACERBIS: 7,5 artista delle traiettorie, dal suo piede partono sempre palloni importanti e pericolosi e oggi trova in Vicari il destinatario implacabile dei suoi cioccolatini.

BARBETTI: 6,5 in fase difensiva è una sicurezza, in fase di costruzione non sbaglia una palla, di testa le prende tutte…devo continuare??

LUSSANA: 7 solido e insuperabile per gli attaccanti avversari, oggi si toglie anche la soddisfazione del secondo centro stagionale a mettere il sigillo di qualità ad una gara pressoché perfetta.

PULCINI: 6,5 solita partita tutta polmoni e carattere, anche stavolta sfiora la segnatura personale con un paio di fendenti da fuori area. Nel finale aiuta la squadra a mettere in ghiaccio il risultato.

BRASI: 6,5 altra prova di spessore del ragazzo di Clusone che corre lotta sportella per 90’ in mezzo al campo condita anche da sprazzi di qualità e inserimenti sempre ad alta velocità.

GUARIGLIA: 7,5 spettacolo…nelle giocate più importanti c’è sempre il suo zampino. Abbina forza fisica a grande qualità e personalità con cui guida i compagni, alzando o abbassando in ritmo a suo piacimento. E la palla non gliela togli mai…

OBERTI: 6,5 non ci sono più aggettivi per descrivere le partite indemoniate del nostro Obe che ogni volta che può affonda e attacca la porta avversaria alla ricerca della situazione giusta e solo il killer instinct di Vicari gli nega la gioia del gol.

ZUCCHELLI: 7 qualità e quantità, geometrie e recuperi incredibili, giocatore vero e prezioso regalo natalizio per il mister.

VICARI: 8 questa è stata la sua giornata…prima da titolare e doppietta da centravanti vero a ricordare a tutti che c’è anche lui… giocate di fino, intuizioni geniali e due stoccate alla Pippo Inzaghi che incanalano la partita sul binario verde arancio.

CAGLIONI: 6 non riesce a inquadrare la porta di testa per pochi centimetri ed è sempre pronto a mettere pressione ai difensori colognesi.

CAGNOLI: 6 rileva Gotti e si disimpegna bene tenendo botta al vivace Lazzaretti.

ANDREONI: 6 contribuisce nel finale a tenere la palla lontano dalla nostra porta guadagnando anche diverse punizioni di alleggerimento.

CLARIS: 6 entra lui e la partita dei nostri si riaccende…si produce in un paio di folate sulla sinistra che per poco non portano alla quarta rete.

QUASSI: 6 entra a dare manforte ai compagni con le sue corse sulla fascia che fanno rifiatare la squadra.

gavarnese vs nuovacolognese